Home Lucilla Agosti di All Music al Dopofestival 2008

Lucilla Agosti di All Music al Dopofestival 2008

Segnalo la notizia molto gradita offertaci da Tvblog rispettivamente alla prossima conduzione del DopoFestival 2008, l’evento collaterale che seguirà il Festival di Sanremo. Conduzione fresca della brava Lucilla Agosti, con accompagnamento musicale di Elio e le Storie Tese, come già annunciato giorni fa.Molti di noi amanti di musica e di canali musicali, non possiamo non

di aleali
pubblicato 22 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:26

Segnalo la notizia molto gradita offertaci da Tvblog rispettivamente alla prossima conduzione del DopoFestival 2008, l’evento collaterale che seguirà il Festival di Sanremo. Conduzione fresca della brava Lucilla Agosti, con accompagnamento musicale di Elio e le Storie Tese, come già annunciato giorni fa.

Molti di noi amanti di musica e di canali musicali, non possiamo non conoscere la giovane starlette che è ormai una presenza determinante di All Music.

Intrattenitrice molto professionale, abbastanza a suo agio nel parlare di musica italiana, forse un po’ troppo formalizzata in un contesto dove il talk musicale va impepato e impanato a dovere. Cosa ne pensate?