Home Notizie Luca Valenti entra nel cast di Alex & Co.

Luca Valenti entra nel cast di Alex & Co.

L’ex concorrente di X Factor debutta come attore nella serie teen di Disney Channel.

pubblicato 27 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:57

La fortunatissima serie teen Alex & Co. sta per tornare: i nuovi episodi, quelli relativi alla terza stagione, andranno in onda su Disney Channel (canale 613 di Sky) a partire dal 21 gennaio. Confermati tutti i personaggi principali con due new entry: da una parte Arianna Amadei (interpreterà Giada, sorella di Rebecca), dall’altra Luca Valenti.

Romano, classe 1997. Luca Valenti è stato uno dei cavalli di razza della categoria Under Uomini della nona edizione di X Factor Italia. Successivamente ha tentato anche la strada dell’ambitissimo X Factor Uk, senza troppa fortuna (è arrivato sino alla fase Six Chair Challenge). E ora entra nel cast dell’amata serie Disney per interpretare il personaggio Matt:

“Matt è un ragazzo molto… particolare. E’ anche un po’ imbranato ma molto simpatico ed istintivo. Come entra in scena? Va a sbattere contro un tavolino, cade, rovescia tutto addosso a tutti e poi incontra una ragazza. E rimane a bocca aperta. Matt ha diversi talenti: sa suonare il pianoforte, canta e soprattutto (a modo suo) è bravo con le ragazze. Cosa c’è in comune fra Matt e Luca? Forse, un pochino, sono imbranato anche io”.

Dal sesto posto a X Factor ad una serie Disney: Luca Valenti è il “nuovo” Ruggero Pasquarelli?

Notizie