Home Notizie Lipsia Gotica

Lipsia Gotica

A parire da Venerdi, per la quindicesima volta e per quattro giorni consecutivi Lipsia diventerà la capitale del gothic e derivati: riapre i battenti il Gothic Treffen, una delle manifestazioni più importanti in europa – se non nel mondo- per gli appassionati del genere. Un programma sterminato vedrà alternarsi più di 150 bands in ben

pubblicato 30 Maggio 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 03:16

A parire da Venerdi, per la quindicesima volta e per quattro giorni consecutivi Lipsia diventerà la capitale del gothic e derivati: riapre i battenti il Gothic Treffen, una delle manifestazioni più importanti in europa – se non nel mondo- per gli appassionati del genere.
Un programma sterminato vedrà alternarsi più di 150 bands in ben 20 zone della città; inoltre manifestazioni, cinema, teatro e molte altre iniziative , il tutto alla modica cifra di 56 euro per l’intera durata dell’evento, più 20 se siete a piedi e necessitate dei mezzi pubblici per spostarvi da un luogo all’altro del festival.
Tra le bands in programma, segnaliamo gli austeri Lacrimosa, il duo electro Viva la fete e i redivivi Legendary pink dots. Per maggiori info andate qui e fatevi un giro nella fotogallery, ne vale la pena.

Notizie