Home Interviste Limp Bizkit in studio per l’album del ritorno

Limp Bizkit in studio per l’album del ritorno

La reunion (o ‘fine della pausa prolungata’, come l’hanno chiamata loro) dei Limp Bizkit è nota da tempo e si è materializzata proprio negli ultimi giorni con una serie di concerti –Italia compresa– con la lineup storica al completo, Wes Borland incluso.Dopo la pace tra i membri della band e la ripresa dell’attività live, cosa

di piero
pubblicato 16 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:49


La reunion (o ‘fine della pausa prolungata’, come l’hanno chiamata loro) dei Limp Bizkit è nota da tempo e si è materializzata proprio negli ultimi giorni con una serie di concerti –Italia compresa– con la lineup storica al completo, Wes Borland incluso.

Dopo la pace tra i membri della band e la ripresa dell’attività live, cosa manca per sancire il definitivo ritorno? Un album di inediti, naturalmente…e per la gioia dei fan arriva anche questa conferma: intervistato dalla BBC in occasione di un concerto in terra britannica, è stato il frontman Fred Durst a dichiarare che il gruppo ha registrato delle demo e si appresta ad entrare in studio per concretizzare:

“ Abbiamo messo insieme tutto il materiale e siamo pronti a registrare i pezzi. Sono ottimista, ho buone sensazioni sul futuro e mi sento più propositivo che mai. Ciò che ascolterete non sarà una versione spompata dei Bizkit, sarà anzi più esplosiva e adrenalinica che mai. Abbiamo voglia di tornare, di riscalare la montagna e sederci nuovamente sulla vetta!”

Stando alle ottimistiche previsioni di Fred, l’album dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno, a 4 anni di distanza da “The Unquestionable Truth- Part 1”.

Seguiranno la classificazione e intitoleranno “Part 2” la nuova release? Staremo a vedere.

Via | NME

IntervisteNotizie