Home Notizie Lily Allen: “Not Fair” è il secondo singolo

Lily Allen: “Not Fair” è il secondo singolo

Lily Allen è tornata più forte che mai: il suo ultimo singolo “The Fear” ha fatto davvero strage nel Regno Unito rimanendo aggrappato per quattro settimane consecutive alla numero uno. Successo più che meritato!Ora la bella “peperina” ci riprova con un’altra canzone dal titolo “Not Fair”, secondo estratto dall’album “It’s Not Me, It’s You”. Il

pubblicato 22 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:37

Lily Allen è tornata più forte che mai: il suo ultimo singolo “The Fear” ha fatto davvero strage nel Regno Unito rimanendo aggrappato per quattro settimane consecutive alla numero uno. Successo più che meritato!

Ora la bella “peperina” ci riprova con un’altra canzone dal titolo “Not Fair”, secondo estratto dall’album “It’s Not Me, It’s You”. Il pezzo è un’energica uptempo molto carina, ideale da ascoltare nella propria autovettura col tettuccio abbassato e col vento che ti scompiglia i capelli.

Il singolo sarà realizzato ufficialmente l’11 maggio e volete sapere qual è la cosa più simpatica? Ricordate la cover che la cantante fece di “Womanizer” di Britney Spears la quale le creò non pochi problemi? Bene: proprio quella costituirà la B-Side del singolo. Ma che matta (in senso buono)!

Notizie