Home Notizie Lil Wayne ft. Bruno Mars: “Mirror” (video ufficiale)

Lil Wayne ft. Bruno Mars: “Mirror” (video ufficiale)

Lil Wayne ft. Bruno Mars: il video ufficiale di “Mirror”

1 Febbraio 2012 13:10

Lil Wayne col suo ultimo album ha ottenuto in territorio statunitense un grandissimo successo: fin’ora ha venduto ben 2 milioni di copie, numeri che allo stato attuale continuano a crescere.

L’ultimo estratto dal disco prende il nome di “Mirror” e viene cantato in collaborazione con la rivelazione del 2011 Bruno Mars. La canzone ha già raggiunto la posizione numero 16 nella Billboard Hot 100 e probabilmente continuerà a salire nella classifica visto il ritornello molto orecchiabile supportato dal bravissimo e riconoscibilissimo Bruno. La produzione non è caratterizzata da molto elementi strumentali: l’impressione che si vuole dare è quella di un brano intimista in cui sovrastano le vocalità dei due artisti.

Anche il video rimane in questa atmosfera chiusa e molto semplice: i due personaggi si presentano con la loro immagine più classica, quella che li ha fatti conoscere, e si concedono solamente qualche spruzzata di vernice rossa (anche chi ha successo e tanti soldi deve risparmiare, no?).

Notizie