Home Notizie Ligabue, le date del Tour 2010 negli stadi. Biglietti in vendita da oggi su TicketOne

Ligabue, le date del Tour 2010 negli stadi. Biglietti in vendita da oggi su TicketOne

C’è chi, tra i mostri sacri del panorama rock nazionale, ha scelto la dimensione (relativamente) più intima di strutture indoor per i propri concerti (qualcuno ha nominato Vasco?!)…e c’è chi, invece, opta per un ritorno alla grandissima per sprigionare tutta l’energia dei live-shows.Luciano Ligabue farà seguire alla pubblicazione del nuovo disco d’inediti una tournèe negli

di piero
pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:46

C’è chi, tra i mostri sacri del panorama rock nazionale, ha scelto la dimensione (relativamente) più intima di strutture indoor per i propri concerti (qualcuno ha nominato Vasco?!)…e c’è chi, invece, opta per un ritorno alla grandissima per sprigionare tutta l’energia dei live-shows.

Luciano Ligabue farà seguire alla pubblicazione del nuovo disco d’inediti una tournèe negli stadi della nazione. 6 tappe (per ora) in 5 città del nord, centro e sud dello stivale, nel mese di luglio. Se siete fan del Liga sarà quasi impossibile non incrociarlo vicino a casa.

Si partirà dall’Olimpico di Roma giorno 9 e 10, poi Firenze e Milano e….fate il salto per le location e le coordinate complete! La prevendita dei biglietti è partita proprio oggi su TicketOne dopo qualche giorno di prelazione riservata ai soli iscritti del Bar Mario, storico fans club. Da domani saranno coinvolti gli altri circuiti abituali. A seguire trovate anche una clip esplicativa del Ligachannel con tanto di chiacchierate telefoniche vips e (piccola) live performance del rocker di Correggio.

Il 15 aprile in oltre 100 sale cinematografiche verrà proiettato il concerto del Tour 2008 dallo Stadio della capitale. Prima di questo, per i fortunati partecipanti ci sarà un collegamento audio-video con l’artista che suonerà in anteprima il suo nuovo, atteso singolo.

Per maggiori informazioni al riguardo fate un salto sul Ligachannel.

Ligabue | Tour Stadi 2010 – Le date:

09 Luglio – Roma @ Stadio Olimpico
10 Luglio – Roma @ Stadio Olimpico
13 Luglio – Firenze @ Stadio A. Franchi
16 Luglio – Milano @ Stadio San Siro
20 Luglio – Padova @ Stadio Euganeo
24 Luglio – Messina @ Stadio S.Filippo

Notizie