Home Notizie Liam Payne rivela: i One Direction hanno scritto una canzone dance

Liam Payne rivela: i One Direction hanno scritto una canzone dance

Dettaglio rivelato dal componenti della band inglese

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:26

Ci sarà probabilmente almeno un pezzo dance nel nuovo album dei One Direction. L’instancabile boyband inglese -attualmente impegnata con il loro Where We Are Tour 2014, sta trovano anche il tempo per definire i dettagli del loro prossimo disco in uscita entro la fine del 2014. Non si sa ancora quasi nulla in merito al prossimo progetto di inediti tranne la pubblicazione prevista nei prossimi mesi, a circa un anno dal rilascio del loro ultimo Midnight Memories.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qgHn8Rg1S9/embed/” frameborder=”0″]

Nel frattempo, il compagno di band Harry Styles ha scritto canzoni sia per Ariana Grande e Kodaline. E mentre saranno in concerto, continueranno -come evidente- a concentrarsi sulle nuove tracce:

“One Direction viaggeranno con il proprio studio discografico al seguito quando si esibiranno negli stadio. Sicuramente tutto questo costerà, ma poi, considerando la quantità di denaro che otterranno con vendite e concerti, se lo possono permettere tranquillamente. I ragazzi scrivono sempre di più in questi giorni in modo di permettere a loro stessi di prendere sempre più quota e serietà come cantautori (…) A causa dei concerti in tutto il mondo non avranno tempo per registrare quindi questo è il modo migliore per avere pronto il quarto album. Fa tutto parte dell’accordo che hanno fatto con Simon Cowell e Syco all’inizio di questo mese”

Nelle ultime settimane, inoltre, sono state aumentate le voci che parlano di una eventuale carriera solista di Harry Styles:

“Tutti pensano che Harry sia il ragazzo ‘da party e feste’, mentre lui era furioso per quel video. Anche prima che ci fosse lo scandalo, stava facendo un passo indietro dal gruppo. E’ diverso, sul palco, durante il tour negli stadi della band e sembra avere cose per la testa. Sta trascorrendo tutto il suo tempo libero a lavorare su progetti personali”

Notizie