Home Notizie Liam Payne, collaborazione con Juicy J in arrivo?

Liam Payne, collaborazione con Juicy J in arrivo?

Liam Payne sarà il primo dei One Direction a rilasciare una traccia da solista?

pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 22:59

I One Direction si sono esibiti nella finale di X Factor Uk per l’ultima volta prima della loro annunciata pausa. La boyband inglese ha da poco pubblicato il loro ultimo disco in studio -Made in the A.M.- e rivelato il prossimo singolo estratto dall’album: Infinity.

Visto la grande accoglienza del pezzo durante la loro performance nella finale del talent show, il gruppo ha voluto accontentare il proprio pubblico, scegliendo proprio quella traccia come nuovo singolo da rilasciare. Non si sa quanto durerà la pausa dei 1D. Pare che possa essere un anno mentre, secondo quanto anticipato da Liam Payne, sembra che il ritorno possa avvenire addirittura nel 2018:

“Ovviamente tutti ci faremo una pausa per un po’ e poi cercheremo di capire dove siamo nel mondo. Poi voglio solo scrivere canzoni. E’ il processo più divertente, fatta eccezione per il tour, la scrittura delle canzoni. Torneremo, quindi non c’è qualcosa da scrivere per noi e per gli altri. Non abbiamo davvero avuto il tempo di scrivere un album. La scrittura non è proprio un lavoro, è così divertente. Abbiamo sempre dovuto correre, quindi sarà rilassante e piacevole (farlo) per i prossimi due anni. Ho intenzione di scrivere un paio di canzoni e vedere cosa succede”

Quello che maggiormente interessa ai fan è scoprire le direzioni che prenderanno i quattro cantanti. Lasceranno le scene per un periodo o si concentreranno in progetti solisti? A quanto pare, proprio Payne potrebbe essere pronto a tornare con una collaborazione inedita con Juicy J. A gennaio sembrava che i due fossero impegnati a registrare un pezzo per il nuovo album dei One Direction ma, sfumata questa ipotesi, il pubblico ha iniziato a capire che potrebbe trattarsi di una collaborazione imminente tra i due. Senza la band al completo. E lo stesso rapper e produttore ha risposto direttamente a un fan, confermando questa teoria:

Coming Soon…

Notizie