Home Notizie Lenny Kravitz: “non rimpiazzerò Steven Tyler negli Aerosmith”

Lenny Kravitz: “non rimpiazzerò Steven Tyler negli Aerosmith”

Lenny Kravitz tiene a precisare che non sarà lui il nuovo cantante degli Aerosmith: «Per quanto io sia onorato che gli Aerosmith abbiano considerato di farmi diventare frontman della band, Steven Tyler è un amico di famiglia, e nessuna voce potrebbe mai rimpiazzare la sua. Spero che la band resti unita. Sono parte della storia

di david
pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:48


Lenny Kravitz tiene a precisare che non sarà lui il nuovo cantante degli Aerosmith: «Per quanto io sia onorato che gli Aerosmith abbiano considerato di farmi diventare frontman della band, Steven Tyler è un amico di famiglia, e nessuna voce potrebbe mai rimpiazzare la sua. Spero che la band resti unita. Sono parte della storia del rock».

Il tutto è nato perché nonostante la recente rimpatriata sul palco sembra che gli Aerosmith non vogliano saperne di riunirsi con il cantante Steven Tyler, che negli scorsi giorni Joe Perry ha addirittura accusato di essere una persona con problemi di alcolismo che non ha interesse per la band. Secondo la band Tyler avrebbe chiesto due anni di pausa, ma nel frattempo i rimanenti Aerosmith non vogliono starsene con le mani in mano.

«Dobbiamo semplicemente valutare le nostre opzioni», ha dichiarato Perry a Rolling Stone. «Steven è stato molto chiaro: vuole prendersi tutto il tempo che vuole per fare tutto ciò che vuole. Ma la band non starà ferma ad aspettare. Gli Aerosmith sono una band troppo grande per rimanere lì a non far nulla».

Entro poche settimane gli Aerosmith celebreranno 40 anni di carriera, ma ci sembra molto difficile che farlo senza lo storico cantante Steven Tyler potrebbe essere una vera festa che faccia contenti i fan.

Notizie