Home Notizie Le music star del 2008 secondo il TIMESONLINE

Le music star del 2008 secondo il TIMESONLINE

Un altro anno e mentre quasi tutti hanno già stilato la loro personale classfica per il 2007 qualcuno già pensa a quelli che saranno inomi più importanti del 2008. Il Times Online si diverte a fantasticare su quali gruppi diventeranno la breaking band per l’anno venturo per poi svanire in qualche mese o rimanere, se

28 Dicembre 2007 15:16

Un altro anno e mentre quasi tutti hanno già stilato la loro personale classfica per il 2007 qualcuno già pensa a quelli che saranno inomi più importanti del 2008. Il Times Online si diverte a fantasticare su quali gruppi diventeranno la breaking band per l’anno venturo per poi svanire in qualche mese o rimanere, se fortunati, per più di un album.

La lista nella categoria pop comprende la giovane e, mi si passi il termine, winehousiana Gabriella Cilmi, australiana ma di stanza a Londra; i newyorkesi Yeasayer che già hanno suonato fra gli altri anche con gli Arcade Fire; e gli Wild Beasts tanto per confermare che Leeds stia diventando un centro musicalmente nevralgico oltremanica.

Gabriella Cilmi – Sweet About Me

Yeasayer – Sunrise

Wild Beasts – Assembly

Notizie