Home Notizie Le copertine di “A Thousand Suns”, il nuovo album dei Linkin Park

Le copertine di “A Thousand Suns”, il nuovo album dei Linkin Park

Aggiornamento. La band ha dichiarato che nella copertina è rappresentata la visione dall’alto verso il basso di un fungo dopo l’esplosione di una bomba atomica (grazie ad alessioboom1 per la segnalazione).Sempre originali i Linkin Park. Per quanto riguarda il nuovo album “A Thousand Suns” i ragazzi hanno ben pensato di offrire ai loro fans ben

pubblicato 4 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:34


Aggiornamento. La band ha dichiarato che nella copertina è rappresentata la visione dall’alto verso il basso di un fungo dopo l’esplosione di una bomba atomica (grazie ad alessioboom1 per la segnalazione).

Sempre originali i Linkin Park. Per quanto riguarda il nuovo album “A Thousand Suns” i ragazzi hanno ben pensato di offrire ai loro fans ben tre cover diverse, una per l’edizione standard, l’altra per quella deluxe e l’altra ancora per la versione digitale.

Da come potete vedere qui in alto e nella galleria in basso riportata, nelle copertine sono mostrate delle immagini astratte che possono essere interpretate in diversi modi: la mia fantasia mi suggerisce delle colombe/rondini o un effetto abbagliante provocato dai “mille soli” a cui allude il titolo del disco. E la vostra immaginazione? Dove vi porta?

A Thousand Suns
A Thousand Suns

Notizie