Home Notizie Alphabeat – “10.000 Nights of thunder”

Alphabeat – “10.000 Nights of thunder”

Con quasi novecentomila visite sul loro myspace e un tour in Inghilterra che sta registrando il sold-out in tutte le date, gli Alphabeat sono un nuovo fenomeno del pop. Prodotti da Nile Rodgers (già con Wham! e B 52’S) non potrebbero avere un sound più anni ’80 di così. Chi ha visto le Spice Girls

di dodo
30 Aprile 2008 22:04

Con quasi novecentomila visite sul loro myspace e un tour in Inghilterra che sta registrando il sold-out in tutte le date, gli Alphabeat sono un nuovo fenomeno del pop. Prodotti da Nile Rodgers (già con Wham! e B 52’S) non potrebbero avere un sound più anni ’80 di così. Chi ha visto le Spice Girls nel loro recente tour li avrà potuti sentire come gruppo di apertura.

Per saperne di più di questi ragazzi danesi, visitate il loro originale sito a metà tra un’opera di pop-art e il lancio per un nuovo coloratissimo font. Qui sopra il video dell’ultimo singolo “10.000 nights of thunder”. Canzone e album sono in piena promozione, in vendita on-line a prezzi stracciati (per ora però solo in Inghilterra). Sfonderanno anche qui da noi?

Notizie