Home Lazza Concerto 29 aprile 2023, Lazza a Milano: la scaletta al Forum di Assago, orario e biglietti

Concerto 29 aprile 2023, Lazza a Milano: la scaletta al Forum di Assago, orario e biglietti

Lazza in concerto al Forum di Assago a Milano, sabato 29 marzo 2023. La scaletta delle canzoni, info biglietti, come arrivare

pubblicato 29 Aprile 2023 aggiornato 11 Gennaio 2024 16:53

Nuova data per Lazza in concerto stasera, 29 aprile 2023, al Forum di Assago, con il suo Ouver Tour. Continua il grande successo per l’artista, ancora maggiore dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo e  grazie al suo secondo posto in tasca con il brano “Cenere“. Davanti a lui solo il vincitore, Marco Mengoni. E nella classifica Fimi, Lazza ha conquistato la prima posizione -per settimane e settimane- tra i singoli più venduti e l’album di maggior successo (Sirio). Dopo l’apertura della nuova stagione dell’Arena di Verona (che ha visto la partecipazione speciale di Emma in duetto con lui in “Alibi” e “La fine”) continuano le date sold out. A seguire tutte le informazioni sulla scaletta del concerto e sui biglietti del live di stasera al Forum di Assago.

Lazza, concerto Milano, la scaletta al Forum di Assago

Ecco la scaletta del concerto di Lazza al Forum di Assago. L’inizio è previsto per le 21.

Ouverture
Molotov
Bugia
Gigolò
Netflix
Re Mida
S!r!
Jefe
Porto Cervo
Chiagne
Zonda
Topboy
Gucci Ski Mask
Sogni d’oro
J
Alibi
Puto
Nessuno
24H
Senza rumore
Nulla di
Catrame
Morto mai
Piove
La fine
Uscito di galera
Cenere
Ferrari RMX

Lazza, concerto Milano, biglietti Forum di Assago

Non sono più disponibili biglietti per il concerto di Lazza al Forum di Assago. Il live è sold out.

Forum di Assago, Milano, Come arrivare in auto e con i mezzi

Ecco le informazioni su come arrivare al Forum di Assago:

In treno/metropolitana:

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

Se si arriva dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

In auto, invece, il Mediolanum Forum si trova a tre chilometri dalla città e si raggiunge con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova. Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio vicino, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

LazzaNotizie