Home Notizie Lacuna Coil: in arrivo un libro foto-biografico

Lacuna Coil: in arrivo un libro foto-biografico

Andrea Ferro, Marco Coti Zelati e Cristina Scabbia condivideranno esperienze e foto personali su “Nothing Stands In Our Way”, il libro che racconta la storia dei Lacuna Coil.

pubblicato 3 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:38

I Lacuna Coil sono al lavoro sul loro primo libro, dal titolo Nothing Stands In Our Way, una biografia ricca di fotografie che vedrà la luce nei primi mesi del 2018. La descrizione esatta del libro è questa:

“Vent’anni di storia dei “gothfathers” italiani, raccontati dalle parole della band stessa, e illustrati con moltissime foto rare e scattate in momenti inaspettati. Saranno in mostra anche souvenir d’epoca e oggetti personali, con i membri fondatori Andrea Ferro, Marco Coti Zelati e Cristina Scabbia a parlare della nascita, la crescita e il successo della band.”

Cristina aggiunge un tocco personale:

“Sono molto entusiasta di condividere coi fan quella che è stata la storia della mia vita negli ultimi 20 anni. È stato un lungo ed emozionante viaggio, sono molti gli aneddoti ed è stato quasi impossibile ricordarsi tutto! Sapete molto della storia dei Lacuna Coil ma ci sono molte cose che non vi abbiamo ancora raccontato, e penso sia arrivato il momento. Avrete libero accesso ai nostri ‘backstage’ e alle nostre stanze più private, prego accomodatevi coilers… ‘C’era una volta…’ “

Al momento non ci sono altre informazioni riguardo al libro, ma ci si può registrare alla newslettere sul sito lacunacoilbook.com, per avere notifiche in tempo reale riguardo la data di uscita ed il prezzo. L’unico altro dettaglio, al momento, è che la biografia sarà disponibile anche in edizione limitata autografata.

Notizie