Home Notizie La videolist di Soundsblog – 3

La videolist di Soundsblog – 3

La videolist di Soundsblog avrà da questa settimana una sua evoluzione. I video proposti ora saranno solo più 5, selezionati in maniera esclusiva dal web. Video selezionati tra i più nuovi della rete. Buona musica di artisti più o meno conosciuti da vedere, ascoltare e valutare assieme. Di fatti potrete votare il vostro video preferito

di aleali
pubblicato 25 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:19


La videolist di Soundsblog avrà da questa settimana una sua evoluzione. I video proposti ora saranno solo più 5, selezionati in maniera esclusiva dal web. Video selezionati tra i più nuovi della rete. Buona musica di artisti più o meno conosciuti da vedere, ascoltare e valutare assieme. Di fatti potrete votare il vostro video preferito tra i cinque proposti. Il video vincitore verrà mostrato nella prossima videolist.

Video 1: Cominciamo da Nelly Furtado, la nuova e brava protagonista del pop, oggi a livello davvero internazionale. In Spagna è stato lanciata la versione in spagnolo di uno dei singoli più belli del suo ultimo album “Loose”. La canzone, e il video relativo, si chiama “Las manos des dios”. Ecco il video.

Video 2: Diamo spazio anche alla dance. Molti di voi già conoscono il bel pezzo di Justin Timberlake “Love Stoned”. Ritmo, energia, sensualità. Ecco, metteteci un bel remix fatto da Tiesto del sopracitato brano, ed ecco il risultato. Bellissimo. Ecco il video.

Video 3: Johnatan Rice, ragazzo di 24 anni di Los Angeles con origini scozzesi, ed è autore, cantante e chitarrista. Gira tutto il mondo con il suo rock leggero senza disturbare nessuno, prodotto dalla Warner. Da pochi giorni è uscito il suo nuovo singolo “We’re All Stuck Out In The Desert”. Ecco il video.

Video 4:
Sexy! Con il loro primo album sotto un nuovo nome, i Cinder Road si preparano a conquistare gli amanti del rock con “Get in, Get out”, estratto dall’album Superhuman, uscito lo scorso giugno. Bell’energia. Ecco il video.

Video 5: Unisci la sexy Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, solista per il suo nuovo album “Her name is Nicole” in uscita a novembre, con T.I., cosa esce. “Whatever u like”. Una canzone che non ci fa strappare i capelli dall’originalità (il video nemmeno), ma è un’altra buona occasione per vedere la bella Nicole in vesti tanto ridotte quanto sensuali. Ecco il video.

Notizie