Home Notizie La strana coppia: Eddie Vedder e Sean Penn

La strana coppia: Eddie Vedder e Sean Penn

Ci sono coppie nella storia che diventano un unico personaggio (beh, Terence Hill/Bud Spencer su tutti, ma anche Paola e Chiara nel loro microscopico) ed altre che si trovano per caso; è il caso di Eddie Vedder e di Sean Penn che si ri-troveranno per la terza volta.Sembra infatti che il nuovo film dell’ attore/regista

pubblicato 3 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:41

Ci sono coppie nella storia che diventano un unico personaggio (beh, Terence Hill/Bud Spencer su tutti, ma anche Paola e Chiara nel loro microscopico) ed altre che si trovano per caso; è il caso di Eddie Vedder e di Sean Penn che si ri-troveranno per la terza volta.

Sembra infatti che il nuovo film dell’ attore/regista californiano, tratto dal libro Into The Wild di John Krakauer sarà “accompagnato” da nuovi brani del leader dei Pearl Jam che avrà anche una piccola parte nel film. Ottimo, perchè ogni loro incontro genera ottimi risultati.

Uno dei primi incroci di traiettorie avviene con Dead Man Walking, film di Tim Burton Robbins che vede Vedder tra gli artisti della colonna sonora e Sean Penn protagonista del film. La loro strada si riavvicina con I Am Sam, bellissimo film con l’ intera soundtrack (nella foto) dedicata ai Beatles; originariamente Peen avrebbe voluto inserire le versioni originali dei Fab Four ma, una volta venuto a conoscenza che il titolare dei diritti era (ed è) un tale di nome Michael Jackons, pare abbia cambiato idea… meglio così, il disco infatti è bellissimo (oltre a Vedder trovate Grandaddy alle prese con Revolution o Nick Cave con Let It Be, tanto per dire)

Notizie