Home Notizie La Roux – Bulletproof (video)

La Roux – Bulletproof (video)

Sebbene qui da noi ancora in pochi si siano accorti della sua esistenza, dall’altra parte del canale della manica la signorina è davvero molto conosciuta. All’anagrafe si chiama Elly Jackson ed insieme al socio Ben Langmaid (anche se di fatto compare solo lei nei video) ha messo su questo fortunato progetto da nome La Roux.

pubblicato 19 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:39

Sebbene qui da noi ancora in pochi si siano accorti della sua esistenza, dall’altra parte del canale della manica la signorina è davvero molto conosciuta.

All’anagrafe si chiama Elly Jackson ed insieme al socio Ben Langmaid (anche se di fatto compare solo lei nei video) ha messo su questo fortunato progetto da nome La Roux. Arrivati al successo con il primo singolo intitolato Quicksand, il sound del duo si rifà smaccatamente alle atmosfere elettroniche del pop anni ’80 e non solo nella musica: basta dare un’occhiata allo style di Elly Jackson.

Il primo omonimo album del duo uscirà a fine giugno per la Polydor e, se seguirà i risultati di Quicksand e In For The Kill, possiamo dire che potrebbe essere il nome dell’estate. Dopo il link potete sentire e vedere il video di Bulletproof, altro estratto dall’album dei La Roux.

Notizie