Home Notizie La “ex principessa” del pop Britney Spears in copertina su Rolling Stone

La “ex principessa” del pop Britney Spears in copertina su Rolling Stone

La situazione di Britney non è buona, reciterebbe il buon Celentano. Purtroppo qui ci sforziamo di stare lontani dal gossip, ma pare sia impossibile a questo punto. Per un motivo preciso: la Spears è più di là che di qua. Ce lo dice Gossipblog a giorni alterni.Dopo il gossippato (vero, falso, a chi importa?) fidanzamento

di aleali
pubblicato 6 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:13

La situazione di Britney non è buona, reciterebbe il buon Celentano. Purtroppo qui ci sforziamo di stare lontani dal gossip, ma pare sia impossibile a questo punto. Per un motivo preciso: la Spears è più di là che di qua. Ce lo dice Gossipblog a giorni alterni.

Dopo il gossippato (vero, falso, a chi importa?) fidanzamento Adnan Ghalib e il presunto tentativo di suicidio poi smentito dalla famiglia, prima arriva il ricovero in ospedale di breve durata, poi di almeno 15 giorni. I figli che non si capisce bene a chi vengono affidati e il rapporto tormentato con i suoi genitori è sotto gli occhi di tutti. Uno schifo, purtroppo.

Quello che ci interessa sottolineare oggi è quello che Rolling Stone ha proposto nel suo lungo articolo di copertina che racconta parte di questo dramma che ormai prosegue da mesi e mesi e riassumendo il concetto in poche parole dice:

She was a pop princess. Now she’s in and out of hospitals, rehab and court. How Britney lost it all.

Ovvero: lei era la principessa del pop. Ora esce ed entra dagli ospedali, dai centri di riabilitazione e dai tribunali. Ecco come Britney ha perso tutto. C’è da biasimarli per questo funereo giudizio? A seguire, la copertina in alta qualità.

Britney Spears

Notizie