Home Notizie Korn feat. Skrillex – Pubblicato il video/live ufficiale di Get Up!

Korn feat. Skrillex – Pubblicato il video/live ufficiale di Get Up!

Online il nuovo video dei Korn!

29 Settembre 2011 14:40

Dopo che il nostro David vi ha presentato la versione con testo del brano Get Up! realizzato dai Korn in collaborazione con Skrillex, finalmente possiamo mostrarvi anche la versione “ufficiale/live” del videoclip propostovi precedentemente!

Il brano è molto carino e la collaborazione tra i Korn e Skillex sarà sicuramente il punto forte di The Path Of Totality, il nuovo album che il gruppo californiano ha intenzione di pubblicare il 6 dicembre di quest’anno. E, in questo bel live, ritroviamo i tre componenti “stabili” dei Korn (il cantante Jonathan Davis, il chitarrista James “Munky” Shaffer e il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu) con il “nuovo” batterista Ray Luzier subentrato, come saprete tutti, al ben più noto Joey Jordison (subentrato a sua volta nella band per sostituire Terry Bozzio, arrivato dopo l’abbandono di David Silveria). Ed è bello rivedere i Korn così in forma e, soprattutto, così “ben disposti” verso il pubblico che, nonostante le varie vicissitudini che la band ha passato nel corso degli anni, è rimasto sempre fedele ai tre di Bakersfield. E poi, diciamocelo: le “mani d’oro” di Skrillex hanno reso questa canzone davvero troppo “catchy” e godibile per non essere riascoltata!

Come sempre, vi consiglio di alzare bene il volume delle casse, chiudere la porta della vostra camera, alzarvi e pogare al tempo di Get Up!, primo estratto dell’attesissimo nuovo album dei Korn!

via | Metalitalia

Notizie