Home Notizie KK Downing ed il profumo di metallo

KK Downing ed il profumo di metallo

L’ex chitarrista dei Judas Priest lancia una linea di profumi, dopo averla sognata di notte.

pubblicato 11 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:27

Sia chiaro: amiamo K.K. Downing. Anche se ha lasciato i Judas Priest, è ancora il chitarrista dei nostri cuori. Però questa è la notizia assurda della settimana.
Il buon chitarrista, di punto in bianco, ha lanciato sul mercato la sua linea di profumi, chiamata Metal For Men (ma anche con la variante femminile, Metal Pour Femme), prodotti dalla The Astbury Fragrance Company.

Gli eventi che hanno portato alla creazione di questi profumi sono quasi mistici, e totalmente casuali. KK racconta:

“Mi sono svegliato una mattina e avevo in testa la parola “metal”, ed in particolare “metal per uomini”, e mi sono chiesto cosa poteva significare, a cosa avrei potuto associare quelle parole. E mi è venuto in mente che sul mercato non c’è niente associato al rock o al metal nel campo di profumi e fragranze.
Immagino mi sia venuto in mente un profumo, perchè mia mamma continua a chiedermi cosa voglio come regalo di Natale. Ho un amico che lavora nel campo dei profumi, e il nostro business è nato molto, molto velocemente.
Queste fragranze hanno un aspetto ed un profumo fantastici, e penso siano il regalo natalizio ideale per tutti i rock fan!”

Volendo comprarli (Natale è vicino, dopotutto), potete andare sul sito Planet Rock: costano fra i 40 ed i 50 euro, piùà le spese di spedizione…

Nel video in apertura dell’articolo, il video in cui KK presenta il profumo.

Notizie