Home Notizie Kid Cudi e Kanye West assieme per “Erase Me”

Kid Cudi e Kanye West assieme per “Erase Me”

Cosa serve per fare un video capace di attirare l’attenzione? La prima risposta, ovvia, sarebbe una buona canzone. Ma non è del tutto vero. Se ti chiami Kid Cudi e sei una delle nuove star dell’hip hop negli Stati Uniti, magari ti puoi accontentare anche di altro.Tipo un bel po’ di trucco che ti fa

13 Ottobre 2010 14:43

Cosa serve per fare un video capace di attirare l’attenzione? La prima risposta, ovvia, sarebbe una buona canzone. Ma non è del tutto vero. Se ti chiami Kid Cudi e sei una delle nuove star dell’hip hop negli Stati Uniti, magari ti puoi accontentare anche di altro.

Tipo un bel po’ di trucco che ti fa sembrare Jimi Hendrix, un po’ di personaggi e attori famosi e uno dei più acclamati artisti del momento. Deve averci pensato bene a questo il rapper di Cleveland quando per questo video ha reclutato Christopher Mintz-Plasse, il McLovin di Superbad e Kanye West in persona.

Il risultato è un ottimo video della band di Kid Cudi, con McLovin alla batteria, fra alcol, tour bus, interviste e belle ragazze. Questo è il video di Erase Me: la canzone? Beh io ho detto che per fare un buon video ci sono tanti modi…

Notizie