Home Notizie Kelly Rowland ft. Lil Wayne: “Motivation” (video ufficiale)

Kelly Rowland ft. Lil Wayne: “Motivation” (video ufficiale)

Oh oh! Finalmente Kelly Rowland ritorna urban ed è un piacere non solo per le nostre orecchie ma anche per la nostra vista. Perchè? Vedere il video di “Motivation” (ft. Lil Wayne), il nuovo singolo, qui in alto per rendersi conto di quanto stiamo dicendo: la sensualità tipica di quello stile black fuoriesce da ogni

6 Aprile 2011 16:02

Oh oh! Finalmente Kelly Rowland ritorna urban ed è un piacere non solo per le nostre orecchie ma anche per la nostra vista. Perchè? Vedere il video di “Motivation” (ft. Lil Wayne), il nuovo singolo, qui in alto per rendersi conto di quanto stiamo dicendo: la sensualità tipica di quello stile black fuoriesce da ogni singolo frame della clip e Kelly in questo contesto riesce a starci benissimo. D’altronde è proprio qui che ha iniziato prima che David Guetta la contaminasse.

Ebbene: atmosfera buia e cupa, piena di sudore, sex appeal, coreografie pepate, pseudo-orge sotterranee e tanti altri elementi che non sto qui ad elencare per non rovinarvi la sorpresa. Il mood del brano potrebbe anche annoiare sotto certi punti di vista perchè non incalza mai rimanendo sempre con lo stesso ritmo: per fortuna però il prodotto completo fa passare in secondo piano questa pecca, se così si può chiamare, regalandoci un momento di alta musica r&b.

Io direi di poter incominciare col confronto tra Kelly Rowland e Keri Hilson: trovo molti elementi in comune attraverso i quali paragonare due artiste che ultimamente pare abbiano molto da dire. Quindi: chi preferite voi? La veterana Kelly o la novellina Keri? A voi la risposta (c’è il sondaggio dopo il salto).

Notizie