Home Notizie Kelly Clarkson, Catch My Breath è il nuovo singolo e anticipa Greatest Hits – Chapter 1

Kelly Clarkson, Catch My Breath è il nuovo singolo e anticipa Greatest Hits – Chapter 1

Catch My breath di Kelly Clarkson è il nuovo singolo che anticipa la raccolta Greatest Hits – Chapter 1 in uscita il prossimo 19 novembre 2012

pubblicato 5 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:14

Nuovo singolo in arrivo per Kelly Clarkson.

La cantante, reduce dal successo di “Strongers” sta per rilasciare un nuovo singolo, previsto proprio per questo mese. La canzone verrà rilasciata in radio il prossimo 16 ottobre e anticipa Greatest Hits – Chapter 1, in uscita il prossimo 19 novembre 2012.

Nella raccolta delle hit della cantante ci saranno anche due inediti, uno dei quali è proprio Catch My breath. Ecco l’annuncio attraverso le parole della stessa Clarkson:

“Per celebrare la forza e la longevità con cui i miei fan, amici e famiglia mi hanno supportata ho scritto questa canzone, Catch My Breath, con uno dei miei amici più cari. La canzone rappresenta quello che ero, quello che ho provato e dove sono diretta non solo come artista ma come trentenne, che ora è abbastanza sveglia da capire che è il momento di fermarsi, trattenere il respiro ed essere orgogliosa ma anche per tutte le persone che mi hanno aiutata a diventare la donna che sono oggi. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte della mia carriera e della mia vita. C’è un altro decennio di passione e divertimento!”

Notizie