Home Interviste Ke: “Sono stanca della gente che pensa che io non sappia cantare. E’ una delle poche cose che so fare”

Ke: “Sono stanca della gente che pensa che io non sappia cantare. E’ una delle poche cose che so fare”

Ke esce il 4 dicembre 2012 con l’album Warrior, la cantante sulla copertina di Billboard e dichiara “Sono stanca della gente che pensa che io non sappia cantare. E’ una delle poche cose che so fare”

pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:04

Ke è protagonista della copertina Billboard di ottobre

La cantante è appena tornata con il singolo “Die Young“, primo estratto dall’album “Warrior“, in attesa dell’imminente video. Il suo brano, nelle prime settimane, pare aver convinto il pubblico con un pezzo che potrebbe anche salire ai primi posti della classifica Billboard, nelle prossime settimane. Ora, Ke, ha deciso di rispondere a chi la critica e la accusa di non saper cantare:

Ke su Billboard

Ke su Billboard

“Sono davvero stanca della gente che dice che io non saprei cantare, perchè so fare davvero poche cose bene nella vita e una di queste è il sapere cantare”

Le sue parole sono presenti, appunto, nel prossimo numero della rivista americana. Ed entra nei dettagli

“Ricordo che pensavo, ai tempi, di Animal, ‘Oh finalmente la gente capirà che posso cantare’ Ma dopo aver lettor alcune recensioni come ‘Lei non può cantare’, alla fine ho pensato ‘Fan*ulo”

Ke, nel suo nuovo lp, ha voluto sottolineare un nuovo senso di limpidezza, a partire proprio dal suo viaggio spirituale in giro per il mondo.

Warrior uscirà il prossimo 4 dicembre 2012.

IntervisteNotizie