Home Notizie Ke: “Prendo tempo con il mio nuovo album per reinventare la musica pop”

Ke: “Prendo tempo con il mio nuovo album per reinventare la musica pop”

Ke ha intenzione di reinventare il pop con l’album Spandex on the distance horizon

pubblicato 15 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:22


Amo i cantanti che ‘volano basso‘. Quelli che arrossiscono, che si impacciano ancora e che non hanno troppe pretese o un’autostima esagerata. Ecco, diciamo che tra questi non figura propriamente il nome di Ke. Vi abbiamo già parlato del nuovo album che dovrebbe uscire per maggio e del quale, pare, si sappia già il titolo, Spandex On the Distance Horizon.

Kesha ha anche spiegato perchè vuole aspettare ancora così tanti mesi prima di uscire con un nuovo lavoro. Vuole perfezionare tutto? Teme avversari troppo pericolosi per le vendite? Ha bisogno di fare una pausa? No, niente di tutto questo:

“Voglio avere abbastanza tempo per essere certa che questo sia la reinvenzione della musica pop. Questo è il mio scopo definitivo, reinventare il pop. Per questo motivo sto programmando di prendermi il tempo necessario, ma penso che maggio possa andare bene come periodo per tornare”

Uff. Vi immaginate? Ke reinventa la musica pop nel maggio 2012… e se poi la predizione Maya fosse vera? Nemmeno 6 mesi interi per godercela e finisce il mondo… (ironic mode)

Via | Calgary Herald

Notizie