Home Notizie Keane, ascolta in anteprima “Perfect Symmetry”

Keane, ascolta in anteprima “Perfect Symmetry”

Dei Keane abbiamo già presentato il singolo “Spiraling” e portato alla luce una sospetta somiglianza del nuovo pezzo “Better Than This” con una vecchia hit di Bowie.Ora, una settimana prima della release ufficiale, la Island ha messo a disposizione l’intero album “Perfect Symmetry” su Last.fm.Quello che dovete fare è andare su questa pagina di Last.fm

pubblicato 7 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:38

Dei Keane abbiamo già presentato il singolo “Spiraling” e portato alla luce una sospetta somiglianza del nuovo pezzo “Better Than This” con una vecchia hit di Bowie.

Ora, una settimana prima della release ufficiale, la Island ha messo a disposizione l’intero album “Perfect Symmetry” su Last.fm.

Quello che dovete fare è andare su questa pagina di Last.fm e cliccare sulle canzoni presenti all’interno della tracklist. A questo punto dovrebbe apparire sulla sinistra un “player” che vi permetterà di ascoltare il pezzo scelto.

Io ero già registrato su Last.fm ma, dopo aver provato, sono giunto alla conclusione che potete tranquillamente accedere alla pagina dedicata allo streaming dell’album anche senza essere registrati. Chissà se saranno riusciti a tornare ai livelli del debutto “Hopes and Fears”, quali sono le vostre impressioni a caldo? Vi piace? Per ora vi auguro un buon ascolto.

Notizie