Home Notizie Kate Nash: “Later On” (video ufficiale)

Kate Nash: “Later On” (video ufficiale)

Eccola la personalità stramba ed al tempo stesso aulica della nostra Kate Nash. Il nuovo singolo è “Later On”, canzone di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.Finalmente la cantante ha ripreso quello che era suo: la semplicità mischiata all’originalità è tornata più forte che mai. E questa volta tali circostanze non riguardano

9 Ottobre 2010 12:06

Eccola la personalità stramba ed al tempo stesso aulica della nostra Kate Nash. Il nuovo singolo è “Later On”, canzone di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Finalmente la cantante ha ripreso quello che era suo: la semplicità mischiata all’originalità è tornata più forte che mai. E questa volta tali circostanze non riguardano solo la musica o solo il video ma tutti e due insieme.

La dicotomia creata tra l’allegria delle note e il macabro della clip rende il progetto “Later On” interessantissimo: proprio perchè c’è questo conflitto di tendenze accade che il lavoro finale risulta essere inquietante ma al tempo stesso estremamente affascinante (ovviamente la ventata di Halloween ha la sua bell’influenza su chi assiste al video). Anche voi avete provato lo stesso trasporto? Diteci la vostra nei commenti.

Notizie