Home Notizie Karmin: “Hello” (video ufficiale)

Karmin: “Hello” (video ufficiale)

Karmin: il duo arrivato al successo con Youtube propone il nuovo singolo “Hello” (video ufficiale)

13 Agosto 2012 16:50

Come riuscire a rispondere a Fergie e Nicki Minaj ce lo spiegano i Karmin, duo pop americano che canzone dopo canzone e cover dopo cover inizia a prendere sempre più piede nel panorama mainstream internazionale.

Perchè cover? Grazie ai rifacimenti di brani difficilissimi come “Look at me now” di Chris Brown, Busta Rhymes e Lil Wayne postati su Youtube, i due ragazzi hanno dimostrato il loro immenso talento… o meglio l’ha dimostrato Amy Heidemann, la ragazza che ha saputo far vedere la sua capacità di passare senza alcun intoppo dall’r’n’b al pop, dalla dance all’hip hop. Ecco perchè parlavamo di risposta a Fergie e Nicki Minaj.

A maggio è uscito il primo album “Hello” (sotto etichetta Epic grazie a L.A. Reid che su di loro investì quasi un anno fa) e lo stesso tiolo lo porta il nuovo singolo di cui qui in alto vi facciamo vedere il video ufficiale. Il pezzo è prodotto dagli Stargate e risulta essere molto accattivante anche se per nulla innovativo.

I Karmin ci sanno davvero fare (qui il loro canale youtube con cui ammirarli). Un pò di rodaggio, un passaparola maggiore e qualche canzoncina migliore potrebbero davvero fargli fare il salto di qualità… e forse di classifica.

Notizie