Home Notizie Kanye West: “Power” (video ufficiale)

Kanye West: “Power” (video ufficiale)

Un’unica inquadratura che parte con un primo piano su Kanye West e che poi pian piano si allarga mostrando una sorta di paradiso/inferno in cui è possibile rinvenire personaggi con le ali ed altri con le corna: ecco le caratteristiche del video di “Power”, nuovo primo singolo del famoso rapper che si appresta a ricalcare

6 Agosto 2010 17:37

Un’unica inquadratura che parte con un primo piano su Kanye West e che poi pian piano si allarga mostrando una sorta di paradiso/inferno in cui è possibile rinvenire personaggi con le ali ed altri con le corna: ecco le caratteristiche del video di “Power”, nuovo primo singolo del famoso rapper che si appresta a ricalcare le scene discografiche con un nuovo album che uscirà il 14 settembre.

Gli effetti provocati dalla clip, diretta da Marco Brambilla, sono molteplici: sensazioni di inquietudine, di ammirazione e pure di presa per i fondelli (dura pochissimo) invadono la coscienza di chi si trova a guardarla.

C’è chi dice che si tratta solo di un buzz single o che magari nei prossimi giorni verranno mostrati altri pezzi del video. La verità non la conosciamo per il momento: quello che sappiamo è che ancora una volta, grazie alla sua mente geniale, Kanye ha fatto parlare di sè per via della particolarità che contraddistingue il suo percorso artistico. Leggete cosa scriveva a riguardo proprio ieri il nostro intweetion.

Notizie