Home Notizie Julie Marghilano, la sexy violinista dell’evento Fiat 500

Julie Marghilano, la sexy violinista dell’evento Fiat 500

Un evento emozionante quello dedicato alla nuova Fiat 500 ieri sulle sponde del Po, un evento che ci ha lasciato senza fiato, occhi e orecchie. Più della non troppo in forma Lauryn Hill, è rimasta impressa l’immagine e i suoni magici della bellissima Julie Marghilano, violinista e modella di Las Vegas che molti giovani già

di aleali
pubblicato 5 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:40

Un evento emozionante quello dedicato alla nuova Fiat 500 ieri sulle sponde del Po, un evento che ci ha lasciato senza fiato, occhi e orecchie. Più della non troppo in forma Lauryn Hill, è rimasta impressa l’immagine e i suoni magici della bellissima Julie Marghilano, violinista e modella di Las Vegas che molti giovani già conoscono per i suoi ottimi dj set in giro per l’Italia. Pensate, il padre di questa favolosa ragazza era un famoso arrangiatore di alcuni dei più grandi artisti mondiali, uno fra tutti Frank Sinatra.

Julie realizza e produce brani di genere electro progressive e frequentemente accompagna le sue esibizioni con il violino elettronico, un simbolo personale che rende questa donna di così grande sensualità quasi divina. Oltre a suonare nei locali e discoteche, ha curato la componente musicale di molti eventi commerciali e sfilate di grandi stilisti italiani come Roberto Cavalli, Gai Mattiolo e Laura Biagiotti. Ha sviluppato nell’arco della sua carriera tutta una serie di piccole e grandi collaborazioni con artisti della scena dance di fama internazionale, ultima ma non meno importante quella con la casa di produzione “P House” di Stefano Fontana degli Stylophonic sotto il nome di “Radio Damage” che raccoglie la brava violinista Julie, Davide Ruberto e Neverdogs.

Per conoscerla meglio, vi lascio il link del suo Myspace, dove potrete ascoltare il brano “Music Philosophy”, uscito lo scorso marzo e frutto della sopracitata collaborazione. Quando la sensualità e la musica si uniscono, non può che nascerne un mix esplosivo. A seguire, il video di una sua esibizione live.

Notizie