Home Tour ed Eventi Jovanotti, Castel Volturno, 27 agosto 2022: ospiti e anticipazioni scaletta del concerto

Jovanotti, Castel Volturno, 27 agosto 2022: ospiti e anticipazioni scaletta del concerto

Jovanotti in concerto a Castel Volturno, sabato 27 agosto 2022: informazioni biglietti, anticipazioni scaletta, ospiti

27 Agosto 2022 20:03

Nuova tappa di Jovanotti, con il Jova Beach Party, oggi, 27 agosto 2022, a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Il cantante darà il via alla festa dalle 15 circa ma il concerto è previsto intorno alle 20.30 e, come da tradizione, non sarà solo. Sul palco, infatti, si esibiranno diversi artisti, amici e colleghi, a sorpresa. Nelle scorse settimane si sono presentati Gianni Morandi, Tananai, Elisa, Giuliano Sangiorgi e Renato Zero. A seguire potete leggere tutte le anticipazioni sulla data di oggi, 27 agosto 2022, dalle informazioni sui biglietti alla scaletta del live.

Jovanotti, Castel Volturno, 27 agosto 2022, ospiti

Mistero e riservatezza sugli ospiti che si esibiranno questa sera, sul palco del Jova Beach Party, insieme a Jovanotti. Quasi certa la presenza di Gianni Morandi –che ha recentemente rilasciato anche il singolo scritto dal collega e amico, “La Ola“-  mentre resta probabile anche il ritorno di Diodato che, nella serata di ieri, 26 agosto, si è esibito con Jovanotti.

Jovanotti, Castel Volturno, 27 agosto 2022, biglietti

Sono ancora disponibili biglietti -posto Unico- a 65 euro, per il concerto di oggi a Castel Voltuno. Esauriti invece quelli della zona PIT, con libero accesso sotto al palco, a 99 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Jovanotti, Castel Volturno, 27 agosto 2022, anticipazioni scaletta

Non è disponibile una vera e propria scaletta con l’ordine di esibizione dei brani interpretati da Jovanotti. Lui stesso ha sottolineato di voler rendere unica e speciale ogni tappa e molto dipende anche dalla presenza dei colleghi artisti ospiti con lui. A seguire, però, potete trovare i pezzi che molto probabilmente interpreterà ad ogni tappa del suo Jova Beach Party:

Una tribù che balla
I love you baby
Sensibile all’estate
Viva la libertà
L’estate addosso
Sabato
Il sole sorge di sera
Musica
Il boom
Nuova era
Safari
Ragazza magica
Baciami ancora
Sapore di sale
Le tasche piene di sassi
Tensione evolutiva
Penso positivo
Un raggio di sole
Megamix
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
(Tanto)³
Gli immortali
Estate
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
A te