Home Tour ed Eventi Jovanotti, Albenga, 17 luglio 2022: info biglietti, ospiti, anticipazioni scaletta del concerto Jova Beach Party

Jovanotti, Albenga, 17 luglio 2022: info biglietti, ospiti, anticipazioni scaletta del concerto Jova Beach Party

Jovanotti in concerto a Villanova d’Albenga domenica 17 luglio 2022: info biglietti, anticipazioni scaletta concerto e orari

17 Luglio 2022 16:13

Continua il Jova Beach Party che, domenica 17 luglio 2022, infiammerà Villanova d’Albenga (Savona) con una nuova tappa del tour estivo di Jovanotti. A distanza di pochi giorni dalla lunga giornata trascorsa all’area verde di Gressan (Aosta), il cantautore torna per un dj set live che inizierà nel primo pomeriggio traghettando il pubblico al suo concerto, previsto intorno alle 20.30 circa. A seguire tutte le informazioni e le prime anticipazioni sulla data di domenica 17 luglio a Villanova d’Albenga.

Jovanotti, Albenga, 17 luglio 2022, Biglietti

Non sono più disponibili biglietti per il concerto di Jovanotti a Villanova d’Albenga. Sono esauriti tutti i biglietti che partivano dai 65 euro per il posto unico fino ad arrivare ai 345 della Terrazza Intel con pass moto/auto. Clicca qui.

Jovanotti, Albenga, 17 luglio 2022, Ospiti

Mistero sugli ospiti della data di Villanova d’Albenga, dopo la presenza di Tananai e di Gianni Morandi nelle precedente date. Ma non è escluso il ritorno di quest’ultimo, visto la recente pubblicazione di “La Ola“, il terzo pezzo rilasciato con la firma di Jovanotti con autore e uscito venerdì 15 luglio.

Jovanotti, Albenga, 17 luglio 2022, Scaletta concerto

Non è disponibile una vera e proprio scaletta con l’ordine di esibizione perché, come detto dallo Stesso Jovanottim gni concerto sarà diverso, senza una scaletta fissa:

“Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa. Saliamo subito sul palco, attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle, partiamo. Non ci fermiamo mai, fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off #jovastage #kontikistage #sbamstage) nascerà musica sempre diversa e sempre da ballare, per celebrare il fatto di essere lì, insieme, vivi come onde”

Ovviamente ci saranno tutti i brani più noti della carriera di Jovanotti, incluso l’ultimo successo dell’estate 2022, I love you baby. Qui sotto, a seguire, potete trovare i brani eseguiti durante la data zero a Lignano Sabbiadoro.

Una tribù che balla
I love you baby
Sensibile all’estate
Viva la libertà
Sei un mito
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Gli anni
L’estate addosso
Sabato
Il sole sorge di sera
Musica
Il boom
Nuova era
Safari
Apri tutte le porte
L’Allegria
Fatti mandare dalla mamma
C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Ragazza magica
Baciami ancora
Sapore di sale
Le tasche piene di sassi
Tensione evolutiva
Penso positivo
Play Video
Un raggio di sole
Megamix
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
(Tanto)³
Gli immortali
Estate
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
A te