Home Notizie Joss Stone: “Free Me” (video live)

Joss Stone: “Free Me” (video live)

Non ci sono parole per esprimere la bravura on stage di Joss Stone: la ragazza è cresciuta non solo fisicamente ma anche artisticamente. Il suo modo di cantare ci riporta in quelle atmosfere soul di un pò di tempo fa e questo ci permettere di evadere dal solito modo di fare musica attuale, quello pieno

pubblicato 2 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:17


Non ci sono parole per esprimere la bravura on stage di Joss Stone: la ragazza è cresciuta non solo fisicamente ma anche artisticamente. Il suo modo di cantare ci riporta in quelle atmosfere soul di un pò di tempo fa e questo ci permettere di evadere dal solito modo di fare musica attuale, quello pieno di vocoder, suoni computerizzati e chi più ne ha più ne metta.

Il suo costituisce il classico “bel canto” con quel pizzico di modernità che possiamo rinvenire nelle sue canzoni come il nuovo singolo “Free Me” di cui vi mostriamo un’esibizione live recente dopo il salto.

A dir la verità non sono molto fiducioso nelle possibilità di “hit” di questa nuova canzone: non ha caratteristiche da “classifica”. Ma poco importa: la professionalità, la bravura e il talento ci sono e questo ci basta per apprezzare la bravissima Joss.

Notizie