Home Notizie Joss Stone & Chris Brown: nuovi album in arrivo

Joss Stone & Chris Brown: nuovi album in arrivo

“Lavori in corso” per Joss Stone (scomparsa da un bel pò) e Chris Brown (che invece non scompare mai).Dopo la canzone “Governmentalist” (commissionata direttamente da Barack Obama) di cui già parlammo, la piccola Joss ha dichiarato che ad aprile 2009 potremo ascoltare il suo nuovo lavoro discografico (il quarto) nel quale sarà inserito anche il

pubblicato 4 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:44

chris brown “Lavori in corso” per Joss Stone (scomparsa da un bel pò) e Chris Brown (che invece non scompare mai).

Dopo la canzone “Governmentalist” (commissionata direttamente da Barack Obama) di cui già parlammo, la piccola Joss ha dichiarato che ad aprile 2009 potremo ascoltare il suo nuovo lavoro discografico (il quarto) nel quale sarà inserito anche il pezzo sopra menzionato che, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe addirittura diventare un singolo. Quindi, viste queste premesse, dovremmo aspettarci un album pieno di testi che si rifanno alla politica? Vedremo… Stay tuned (come dicono gli americani)!

Chris Brown invece sembra avere le idee più chiare: infatti nel 2009 dovrebbe vedere la luce il suo terzo album dal titolo “Graffiti” il quale, a detta dell’artista, pare essere il migliore che abbia mai realizzato (e anche gli addetti al settore sono d’accordo con questa affermazione). Ma il cantante si spinge anche più in là con le dichiarazioni: infatti ha esplicitato che sarebbe ben felice di collaborare con due pilastri della musica quali Madonna e Coldplay. Riuscirà a raggiungere il suo intento? Come sempre vi lasciamo con la frase “a noi non resta che aspettare” e vi rimandiamo ai prossimi giorni per saperne di più!

Notizie