Home Notizie Joss Stone regala ai fan l’inedito “Governmentalist”

Joss Stone regala ai fan l’inedito “Governmentalist”

Negli ultimi tempi Joss Stone ha criticato a più riprese il Governo inglese per il trattamento che riserva ai militari che servono il Paese, a suo dire poco supportati e quasi dimenticati dopo aver combattuto con eroismo guerre che qualcuno dall’alto impone più o meno giustamente.Oltre a rilasciare interviste e partecipare personalmente ad iniziative e

di piero
pubblicato 9 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:03


Negli ultimi tempi Joss Stone ha criticato a più riprese il Governo inglese per il trattamento che riserva ai militari che servono il Paese, a suo dire poco supportati e quasi dimenticati dopo aver combattuto con eroismo guerre che qualcuno dall’alto impone più o meno giustamente.

Oltre a rilasciare interviste e partecipare personalmente ad iniziative e manifestazioni pubbliche la 21enne ha scritto ed inciso una canzone di denuncia intitolata “Governmentalist”, in cui espone il suo punto di vista e quello di molti della sua generazione. Il pezzo è stato poi messo a disposizione del pubblico in maniera totalmente gratuita, si può ascoltare e scaricare dalla homepage del suo sito ufficiale (richiede soltanto un indirizzo e-mail valido) o in alternativa da questo sito.

Lei ha la solita gran voce, il pezzo è gradevole e non serve sborsare neppure un centesimo per averlo. Si potrebbe chiedere di più?!? Fatemi sapere se anche voi apprezzate.

Notizie