Home Notizie Jonsi dei Sigur Ros: il nuovo album “Go” in streaming e la cover di “Time To Pretend” degli MGMT

Jonsi dei Sigur Ros: il nuovo album “Go” in streaming e la cover di “Time To Pretend” degli MGMT

E’ pronto il disco solista di Jonsi Bergisson, il leader dei Sigur Ros. L’album (di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa) uscirà domani 2 aprile, nei negozi. Le aspettative sono alte, anche perché è noto che la band non sembra avere intenzione di pubblicare nuovi lavori per il momento. L’unica occasione per sentire

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:15


E’ pronto il disco solista di Jonsi Bergisson, il leader dei Sigur Ros. L’album (di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa) uscirà domani 2 aprile, nei negozi. Le aspettative sono alte, anche perché è noto che la band non sembra avere intenzione di pubblicare nuovi lavori per il momento.

L’unica occasione per sentire ancora la voce di Jonsi e atmosfere vicine a quelle dei Sigur Ros è proprio “Go”: il disco solista. Disco che è possibile ascoltare gratuitamente in streaming grazie alla radio NPR che ha messo a disposizione tutte le tracce a questa pagina.

Inoltre, durante un’intervista sempre in radio, per la BBC, Jonsi ha suonato all’ukulele qualche nuova canzone e -al piano- la cover di “Time To Pretend” degli MGMT che trovate dopo il salto, insieme a un incredibile video che vi mostra come sono stati realizzati gli incredibili giochi di luce proiettati durante i suoi live.

Notizie