Home Notizie Jonsi dei Sigur Ros: “Go Do” è il nuovo video

Jonsi dei Sigur Ros: “Go Do” è il nuovo video

Nuovo brano e nuove anticipazioni per il prossimo lavoro di Jonsi Bergisson, cantante e leader dei Sigur Ros: una delle band più importanti del decennio appena trascorso. Vi avevamo già raccontato di “Go”, il disco solista in arrivo, nel frattempo l’uscita è stata posticipata e per svelare una sorpresa nella data precedentemente indicata.“Go” uscirà il

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:35


Nuovo brano e nuove anticipazioni per il prossimo lavoro di Jonsi Bergisson, cantante e leader dei Sigur Ros: una delle band più importanti del decennio appena trascorso. Vi avevamo già raccontato di “Go”, il disco solista in arrivo, nel frattempo l’uscita è stata posticipata e per svelare una sorpresa nella data precedentemente indicata.

“Go” uscirà il prossimo 5 aprile, mentre il 22 marzo sarà la volta di “Go Do”: un ep di tre brani che include la traccia omonima, ed altri due pezzi, rispettivamente “Kolniður” e “Grow Till Tall”. A seguire, una tournée che inizierà a Vancouver e proseguirà negli Stati Uniti.

Ancora niente da fare quindi per un nuovo lavoro dei Sigur Ros: la band ha deciso di prendersi una lunga pausa per dedicarsi ad affetti e incombenze familiari. Jonsi invece, sembra più agguerrito e indaffarato che mai con la sua musica. A testimoniarlo, anche queste nuove immagini, girate in Islanda da Arni e Kinski nei giorni tra Natale e Capodanno. Dopo il salto, trovate il nuovo video, la scaletta completa dell’album e una sorpresa: i link per scaricare gratuitamente un live acustico di Jonsi alla WNYC Radio lo scorso 21 gennaio.

Jonsi
“Go”

1 Go do
2 Animal arithmetic
3 Tornado
4 Boy lilikoi
5 Sinking friendships
6 Kolnidur
7 Grow till tall
8 Around us
9 Hengilas

Jónsi Birgisson – Solo Live Radio Performance + Interview
WNYC Radio 21.01.2010 (webcast)

Notizie