Home Notizie Jonas Brothers: “Paranoid” (video)

Jonas Brothers: “Paranoid” (video)

Ecco il nuovo video dei Jonas Brothers girato per la canzone “Paranoid”: il tutto risulta abbastanza gradevole da guardare. I tre fratelli vengono presentati con un’immagine più matura rispetto al passato quasi come se si volesse premere sul fatto che stanno crescendo e che possono piacere anche ad un pubblico non solo fatto di ragazzine.Il

25 Maggio 2009 06:45

Ecco il nuovo video dei Jonas Brothers girato per la canzone “Paranoid”: il tutto risulta abbastanza gradevole da guardare. I tre fratelli vengono presentati con un’immagine più matura rispetto al passato quasi come se si volesse premere sul fatto che stanno crescendo e che possono piacere anche ad un pubblico non solo fatto di ragazzine.

Il tema principale del video è ovviamente “la paranoia” tanto che mi ha indotto a pensare ad una cosa: vuoi vedere che, nel caso in cui il singolo avesse successo durante questa estate, potremmo correre il rischio di arrivare a settembre con la stessa “patologia” caratterizzata dal vedere i Jonas dappertutto proprio come accade nel video? Staremo a vedere.

Notizie