Home Classifiche Musicali JLS: “The Club Is Alive” primo nella classifica singoli inglese

JLS: “The Club Is Alive” primo nella classifica singoli inglese

Se eravate in cerca di una boyband che avesse i presupposti per ripercorrere le stesse strade di successo battute da gruppi come Take That, Backstreet Boys o Blue possiamo consigliarvene una. Si tratta dei JLS, formazione composta da quattro “bambolotti” che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione ad X Factor Uk.

pubblicato 12 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:57

Se eravate in cerca di una boyband che avesse i presupposti per ripercorrere le stesse strade di successo battute da gruppi come Take That, Backstreet Boys o Blue possiamo consigliarvene una. Si tratta dei JLS, formazione composta da quattro “bambolotti” che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione ad X Factor Uk. Da li è iniziata una serie di successi discografici che sicuramente – giusto per essere un pò maligni – avranno suscitato l’invidia di personaggi come Alexandra Burke e Leona Lewis.

L’ultima hit sfornata dalla band prende il nome di “The Club Is Alive“, pezzo che nella sua settimana di debutto è stato in grado di raggiungere la vetta della classifica singoli inglese riuscendo a spodestare dal trono un pezzo da novanta come “California Gurls” di Katy Perry.

Questa è la loro terza number one in territorio di “sua maestà”, motivo che indurrà la casa discografica a voler puntare ancora di più sull’esportazione del gruppo oltre oceano. Avranno successo anche in America? Le basi ci sono. E in Italia? Anche da noi, Lost e Dari permettendo.

Classifiche MusicaliNotizie