Home Notizie Jet : “She’s a Genius” – Video Ufficiale. Scarica gratis il brano K.I.A. – Killed in Action

Jet : “She’s a Genius” – Video Ufficiale. Scarica gratis il brano K.I.A. – Killed in Action

Dovremo pazientare ancora un paio di mesi prima di ascoltare per intero “Shaka Rock”, il terzo album di studio degli australiani Jet. Da oggi però possiamo ammazzare il tempo guardando il video di “She’s a genius”, primo estratto dall’opera.Il brano circolava clandestinamente tra gli appassionati già da qualche tempo perché la band lo ha suonato

di piero
pubblicato 30 Giugno 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:35

Dovremo pazientare ancora un paio di mesi prima di ascoltare per intero “Shaka Rock”, il terzo album di studio degli australiani Jet. Da oggi però possiamo ammazzare il tempo guardando il video di “She’s a genius”, primo estratto dall’opera.

Il brano circolava clandestinamente tra gli appassionati già da qualche tempo perché la band lo ha suonato in diversi concerti e festival del loro Paese, ora finalmente è possibile ascoltarlo in buona qualità e acquistarlo sui principali shops online. La clip si apre con il camion in fiamme immortalato sulla copertina dell’album e prosegue mostrando strambi personaggi come un biker bestiale a zonzo per la città e un travestito in cabriolet. Guardate come va a finire cliccando su continua.

“Shaka Rock” è atteso il 25 agosto per i principali mercati internazionali, in Italia la data di release è il 4 settembre.

[AGGIORNAMENTO] Da oggi potete scaricare gratis il brano dei Jet K.I.A. – Killed In Action, semplicemente cliccando qui. Far partire il download è facile e veloce, basta inserire i propri dati ed iscriversi alla newsletter EMI Music.

Jet | “She’s a Genius” – Video

Notizie