Home Notizie Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix: il motivo rivelato dalla cantante e la reazione della girlband

Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix: il motivo rivelato dalla cantante e la reazione della girlband

Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix: è ufficiale l’addio della cantante al gruppo inglese nato a X Factor: ecco le dichiarazioni

14 Dicembre 2020 19:19

Jesy Nelson ha ufficialmente lasciato le Little Mix. La notizia è stata resa ufficiale poco fa proprio dall’account ufficiale della girlband

Dopo nove magnifici anni insieme, Jesy ha preso la decisione di lasciare le Little Mix. Questo è, per tutte noi, un momento davvero triste ma supportiamo totalmente Jesy.

Queste le parole delle compagne di band rilasciate su Twitter, in un annuncio uscito proprio poco fa. Le ragazze hanno poi aggiunto altri commenti, dopo il comunicato, sempre via Twitter, specificando di non voler sciogliere il gruppo:

La amiamo moltissimo e concordiamo sul fatto che è davvero importante che faccia ciò che è giusto per la sua salute mentale e il suo benessere. Ci stiamo ancora godendo moltissimo il nostro viaggio come Little Mix e noi tre non siamo pronte per la fine.

 

Poi hanno continuato:

Sappiamo che l’addio di Jesy al gruppo sarà davvero una notizia sconvolgente per i nostri fan. Vi amiamo così tanto ragazzi e siamo così grati per la vostra lealtà e il continuo supporto verso tutte noi.

Nessuna intenzione, quindi, al momento, di sciogliere il gruppo. Le Little Mix hanno intenzione di continuare il loro percorso senza la collega, Jesy Nelson.

Nei giorni scorsi, Jesy Nelson aveva annunciato un periodo di pausa prolungato dalla band.

Motivi personali, medici, quelli rivelati durante la dichiarazione. Jesy era mancata durante tre recenti apparizioni televisive con il gruppo, alla BBC Children in Need, la finale del talent show televisivo del gruppo The Search e agli MTV European Music Awards, dove erano ospiti. In quelle occasioni, un portavoce aveva detto che non stava bene.

E adesso, come sospettato da numerosi fan, l’annuncio, non fatto dalla diretta interessata bensì dal gruppo inglese, attraverso il loro profilo Twitter ufficiale.

Jesy Nelson, l’annuncio della cantante

Jesy Nelson, via Instagram, ha rivelato la decisione di aver abbandonato le Little Mix:

“A tutti i miei Mixer, gli ultimi nove anni in Little Mix sono stati il ​​periodo più incredibile della mia vita. Abbiamo realizzato cose che non avrei mai pensato possibili. Dalla vittoria del nostro primo Brit Award ai nostri concerti esauriti all’O2. Fare amicizia e i fan in tutto il mondo Non posso ringraziarvi abbastanza dal profondo del cuore per avermi fatto sentire la ragazza più fortunata del mondo. Ci siete sempre stati a supportarmi e incoraggiarmi e non lo dimenticherò mai”.

Successivamente, la Nelson ha parlato di cosa l’abbia portata a questa scelta:

La verità che negli ultimi tempi trovo molto difficile la pressione costante di essere in un gruppo femminile e di essere all’altezza delle aspettative. Arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire, di prendere a cuore noi stessi piuttosto che concentrarci sul rendere felici gli altri, e sento che ora è il momento di iniziare quel processo. Quindi, dopo molte considerazioni e con il cuore pesante, annuncio che lascerò Little Mix. Ho bisogno di passare un po ‘di tempo con le persone che amo, facendo cose che mi rendono felice. Sono pronta per intraprendere un nuovo capitolo della mia vita – non sono sicura di come sarà adesso, ma io spero che sarete ancora lì per sostenermi. Voglio dire grazie a tutte le persone coinvolte nel nostro viaggio. Tutto il duro lavoro e la dedizione che ci hanno portato a questo successo”

Con parole emozionate, Jesy ha concluso:

“A ogni singolo fan che è venuto a trovarci in concerto, che ha ascoltato le nostre canzoni e ha cantato a squarciagola, mi ha inviato messaggi e mi ha sostenuto lungo il percorso, voglio che tu sappia che ti amo così tanto e che non avrei mai potuto fare questo senza di te e lo apprezzo all’infinito. Soprattutto voglio dire grazie a Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei ricordi più incredibili che non dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare tutti i vostri sogni e che continuerete a fare musica che la gente ama. Con amore, Jesy x”

https://www.instagram.com/p/CIySd94HlyZ/

Little Mix, il successo esploso grazie a X Factor Uk

Le Little Mix hanno conosciuto la fama grazie alla loro partecipazione a X Factor Uk. Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno trionfato nell’ottava edizione del talent show, guidate dal loro giudice, Tulisa. Era il 2011.

Dopo la loro vittoria, hanno firmato un contratto con Simon Cowell per tre album in studio attraverso la Syco Records. Dopo la cover di Cannonball di Damien Rice, la girlband ha pubblicato il primo disco, DNA, nel 2012, seguito poi da Salute, l’anno successivo.

Nell’autunno del 2015 è stato rilasciato il loro terzo lavoro, Get Weird e successivamente con Glory Days. Nel 2018 è stata la volta di LM5 e, poche settimane fa, del loro sesto album, Confetti. E’ l’ultimo nel quale è presente Jesy Nelson.

Rilasciato il 6 novembre 2020, è passato poco più di un mese prima dell’abbandono da parte della cantante.

Notizie