Home Notizie Jay-Z, Rihanna, MIA, Kanye West, Nicki Minaj, Emeli Sandé: i video dell’Hackney Weekend 2012

Jay-Z, Rihanna, MIA, Kanye West, Nicki Minaj, Emeli Sandé: i video dell’Hackney Weekend 2012

Jay-Z, Rihanna, MIA, Kanye West, Nicki Minaj, Emeli Sandé: i video dell’Hackney Weekend 2012

25 Giugno 2012 13:05

Il “BBC Radio 1’s Big Weekend” (ribattezzato quest’anno come “Radio 1’s Hackney Weekend”) è il più grande evento musicale gratuito in Europa, viene organizzato ogni anno in una diversa location dell’Inghilterra ed è una sorta di spin-off del “One Big Sunday”: la serie di live itineranti con cui l’emittente radiofonica inglese propone i migliori artisti.

Quest’anno si lo show si è tenuto durante lo scorso weekend – il 23 e il 24 giugno a Hackney – nell’East London (da qui il nome). La lista dei partecipanti? Semplicemente incredibile. Nei due giorni, sul palco si sono esibiti Jay-Z, Rihanna, MIA, Kanye West, Nicki Minaj, i Kasabian, Dizzee Rascal, Azealia Banks, Florence + the Machine e tantissimi altri ancora (qui l’elenco completo).

Online – sul canale YouTube di BBC1 – sono già disponibili alcuni dei migliori momenti del Hackney Weekend 2012. Noi vi proponiamo il duetto di Jay-Z e Rihanna in “Run This Town”, quello di Jay Z e Kanye West (che trovate a inizio post), Nicki Minaj con la sua “Starships”, Azealia Banks con “Bambi” e “1991”, Rihanna con “Disturbia”, Emeli Sandé con “Heaven”, “Next To Me” e “My Kind Of Love” e il set completo di Florence + the Machine. Tutto dopo il salto.

Notizie