Home Notizie Jason Derulo: “The Sky’s The Limit” (video ufficiale)

Jason Derulo: “The Sky’s The Limit” (video ufficiale)

Jason Derulo fin’ora aveva convinto il sottoscritto grazie alla sua freschezza, alla sua personalità artistica, al suo personaggio ed alla sua vocalità gradevole ma adesso incomincia ad esserci qualcosa che non mi diverte più. In particolare mi riferisco al nuovo singolo “The Sky’s The Limit” di cui vi mostriamo il video qui in alto.Il suo

5 Ottobre 2010 06:30

Jason Derulo fin’ora aveva convinto il sottoscritto grazie alla sua freschezza, alla sua personalità artistica, al suo personaggio ed alla sua vocalità gradevole ma adesso incomincia ad esserci qualcosa che non mi diverte più. In particolare mi riferisco al nuovo singolo “The Sky’s The Limit” di cui vi mostriamo il video qui in alto.

Il suo stile un pò tamarro ed il suo solito beat incominiano a stancare: inizialmente questi rappresentavano fattori che trovavano il mio consenso ma dopo il loro utilizzo massiccio quanto detto non accade più. E’ arrivato il caso di dire che “il troppo storpia” per cui si necessita di un cambio di percorso che dia al cantante nuova linfa vitale. Per il momento quindi gliela lasciamo passare visto che si tratta dell’ ultimo (almeno si spera) estratto dall’album di debutto ma ovviamente è inutile dire che per il prossimo disco ci aspettiamo una bella evoluzione. Ce la farà? I numeri per riuscireci il ragazzo ce li ha. Speriamo che li sfrutti al meglio.

Notizie