Home Notizie Janet Jackson, online il nuovo brano “Make Me”

Janet Jackson, online il nuovo brano “Make Me”

Nelle stesse ore in cui ieri sera dava il meglio di sé in memoria di Jacko sul palco dei VMAs ’09 , lo staff di Janet Jackson metteva online sul sito ufficiale dell’artista una traccia nuova di zecca intitolata Make Me.Il motivo? Un gift, un regalo per i fan che la seguono da tanti anni.

di piero
pubblicato 14 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:27

Nelle stesse ore in cui ieri sera dava il meglio di sé in memoria di Jacko sul palco dei VMAs ’09 , lo staff di Janet Jackson metteva online sul sito ufficiale dell’artista una traccia nuova di zecca intitolata Make Me.

Il motivo? Un gift, un regalo per i fan che la seguono da tanti anni. Un modo per ringraziarli dell’affetto dimostrato -anche e soprattutto negli ultimi, difficili mesi- e tenerli caldi prima di tornare con un nuovo album di studio (atteso per il prossimo anno).

“Make Me” abbraccia la moda del momento, quella dell’elettro-pop con venature dance, ma allo stesso tempo è un tipico pezzo alla JJ. Bastano 3 secondi di ascolto per capire chi c’è dietro quel ritmo ossessivo! Attendiamo con ansia il successore del bello ma poco fortunato “Discipline” e ascoltiamo, subito dopo il salto, questa nuova canzone.

Janet Jackson | “Make Me”

Notizie