Home Notizie James Blunt, cd live limited edition venduto dopo i concerti e tappa italiana al Datchforum

James Blunt, cd live limited edition venduto dopo i concerti e tappa italiana al Datchforum

James Blunt si prepara alle prime date del 2008 con due grandi sorprese. Una per i suoi fan in Inghilterra, l’altra per noi italiani. In occasione di quattro delle nuove date del suo tour UK 2008, venderà fuori dai concerti e solo in quella sede un esclusivo cd live in 1500 copie con pezzi registrati

di aleali
pubblicato 9 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:37

James Blunt si prepara alle prime date del 2008 con due grandi sorprese. Una per i suoi fan in Inghilterra, l’altra per noi italiani. In occasione di quattro delle nuove date del suo tour UK 2008, venderà fuori dai concerti e solo in quella sede un esclusivo cd live in 1500 copie con pezzi registrati durante le tappe del tour 2007.

6 mila copie totali da collezione che comprenderanno una versione esclusiva del prossimo singolo dell’artista dal titolo “Carry You Home” in uscita il prossimo 10 marzo. Speriamo sia reperibile in futuro anche per noi.

In Italia invece, si ripete il meccanismo di prova in quel di Milano che vede prima la vendita dei biglietti per l’Alcatraz, per poi dispiegare felicemente in una sede più grande per esaurimento (facile facile) di biglietti.

Così la data del 2 aprile prossimo si sposterà al Datchforum di Assago, dove verranno venduti solo più i post numerati. 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo e un successo senza eguali anche in Italia, dove “All the lost souls” è diventato disco d’oro dopo il primo mese di pubblicazione.

Vedendo proprio ieri il video “Same mistake“, pensavo che difficilmente diventerà una meteora. Lo pensavamo anche degli Oasis, in effetti.

Via | Musicalnews + Myspace

Notizie