Home Notizie James Blunt: All the lost souls, 1973

James Blunt: All the lost souls, 1973

Torna il 17 settembre con il suo nuovo album “All the lost souls” James Blunt, una delle rivelazioni degli ultimi anni. Tanti dischi di platino al suo attivo in tutto il mondo con l’album “Back To Bedlam ” uscito nel 2004, 11 milioni di copie vendute, numero uno nelle classifiche di 16 paesi, e tanti

di fabio50
21 Giugno 2007 09:04



Torna il 17 settembre con il suo nuovo album “All the lost souls” James Blunt, una delle rivelazioni degli ultimi anni. Tanti dischi di platino al suo attivo in tutto il mondo con l’album “Back To Bedlam ” uscito nel 2004, 11 milioni di copie vendute, numero uno nelle classifiche di 16 paesi, e tanti premi conquistati (tra cui Mtv Europe music awards e World Music Awards) per il musicista e compositore Britannico.

Il nuovo singolo, intitolato “1973”, uscirà il 3 settembre, ma il 7 Luglio vedremo James sul palco dello Stadio di Wembley a Londra nella grande maratona del Live Earth che ospiterà artisti da tutto il mondo per 24 ore di grande musica sui palchi dei 7 continenti per salvare il pianeta dall’inquinamento e sensibilizzare l’opinione pubblica sulle conseguenze dei mutamenti climatici.

Fonte : mtv.co.ukeasier.com

Notizie