Home Notizie Island, nuovo video per The xx

Island, nuovo video per The xx

Nuovo video per il giovanissimo terzetto, ex quartetto rimasto orfano della seconda chitarrista Baria Qureshi, londinese The xx. Stavolta a diventare singolo, e relativo video, è Island quarto singolo estratto dal fortunatissimo omonimo album di esordio della band.Una delle canzoni migliori del disco, forse insieme a Basic Space, che ha ricevuto anche un ottimo trattamento

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:44


Nuovo video per il giovanissimo terzetto, ex quartetto rimasto orfano della seconda chitarrista Baria Qureshi, londinese The xx. Stavolta a diventare singolo, e relativo video, è Island quarto singolo estratto dal fortunatissimo omonimo album di esordio della band.

Una delle canzoni migliori del disco, forse insieme a Basic Space, che ha ricevuto anche un ottimo trattamento nei remix di Untold, Nosaj Thing, Falty DL e Delorean raccolti all’interno di un 12” uscito anche questo per la Young Turks.

Il video invece, diretto dall’onnipresente Saam Farahmand, è uno di quelli infarciti di balletti. Ma non vi preoccupate non sono i The xx a ballare. Controllate pure facendo un salto dopo il link…

| Video

Notizie