Home Notizie Iron & Wine: cover, video-anteprima e tracklist dal prossimo album “Kiss Each Other Clean”

Iron & Wine: cover, video-anteprima e tracklist dal prossimo album “Kiss Each Other Clean”

Se ancora non conoscete Sam Beam (è il vero nome dietro al moniker Iron & Wine), affrettatevi a colmare la lacuna e a scoprire uno dei migliori cantautori in circolazione. Se invece siete tra quelli che sanno già di chi stiamo parlando, siamo lieti di annunciarvi che l’attesa sta per finire: il prossimo 24 gennaio

pubblicato 19 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:54

Se ancora non conoscete Sam Beam (è il vero nome dietro al moniker Iron & Wine), affrettatevi a colmare la lacuna e a scoprire uno dei migliori cantautori in circolazione. Se invece siete tra quelli che sanno già di chi stiamo parlando, siamo lieti di annunciarvi che l’attesa sta per finire: il prossimo 24 gennaio (su 4AD per il mercato internazionale e su Warner Bros – un giorno dopo – per il mercato USA) arriva nei negozi “Kiss Each Other Clean”, il nuovo album di Iron & Wine.

Una traccia (“Walking From Home”) sarà invece resa disponibile durante il Black Friday (il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ovvero il 26 novembre) in occasione del Mini-Record Store Day. Per il resto, dovremo aspettare gennaio.

Una breve anteprima dei brani presenti sul singolo è sulla pagina di Amazon (dove è possibile anche effettuare il preorder) e promette benissimo: folk e indie rock mescolati sapientemente. I testi – uno dei punti di forza della scrittura di Iron & Wine – saranno sicuramente all’altezza. Dopo il salto trovate un video-promo e la tracklist completa. Vi ricordiamo inoltre che Sam Beam / Iron & Wine sarà in concerto in data unica il prossimo 2 dicembre al “Locomotiv Club” di Bologna.

Iron & Wine
“Kiss Each Other Clean”

01 Walking Far From Home
02 Me And Lazarus
03 Tree By The River
04 Monkeys Uptown
05 Half Moon
06 Rabbit Will Run
07 Godless Brother In Love
08 Big Burned Hand
09 Glad Man Singing
10 Your Fake Name Is Good Enough For Me

Notizie