Home Notizie “Insomnia”: il nuovo video di Craig David

“Insomnia”: il nuovo video di Craig David

In effetti il ritorno sulle scene di Craig David è un pò confuso: se inizialmente avevamo proclamato “Insomnia” come primo singolo estratto dal Greatest Hits di prossima uscita, fummo costretti poi a fare marcia in dietro ed annunciarne “Where’s Your Love” come sostituto.Ora a quanto pare dobbiamo fare di nuovo dietro-fronte ed informarvi che i

6 Novembre 2008 11:05

In effetti il ritorno sulle scene di Craig David è un pò confuso: se inizialmente avevamo proclamato “Insomnia” come primo singolo estratto dal Greatest Hits di prossima uscita, fummo costretti poi a fare marcia in dietro ed annunciarne “Where’s Your Love” come sostituto.

Ora a quanto pare dobbiamo fare di nuovo dietro-fronte ed informarvi che i singoli sopra citati accompagneranno assieme l’uscita del nuovo album del cantante: infatti è da qualche giorno uscito in rete il video di “Insomnia”, in alto riportato.

Che dire di questo video? Ancora una volta, dopo quello di “Where’s Your Love”, il cantante inglese ce ne presenta uno piuttosto “economico” e questo molto probabilmente ci induce a pensare che la casa discografica non crede più in quest’artista, soprattutto dopo i flop dei suoi ultimi lavori discografici. Peccato: Craig David meriterebbe davvero trattamento migliore! Voi che ne pensate?

Notizie